SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Mondolfo Scale - Produzione scale a chiocciola e a giorno - Mondolfo (PU)

Il Mare-Pingpong di Senigallia va a Piacente su Spinozzi

Finale tra i due giocatori del Tennistavolo Senigallia al Centro Olimpico

936 Letture
commenti
Torneo Mare-PingPong

E’ tutta senigalliese la finale del 7° torneo Mare-PingPong di questa estate 2018 con la vittoria di Agostino Piacente su Paolo Spinozzi.

I due giovani fanno parte della scuola del Maestro Pettinelli e sono titolari nelle due formazioni di serie C2 che il Centro Olimpico schiera nella prossima stagione 2017/18.

La concomitanza con la notte bianca aveva consigliato di soprassedere alla settima edizione del torneo estivo per antonomasia ma poi le richieste sono state pressanti e alla fine si è deciso di disputare ugualmente la prova.

Il cammino di Piacente/Pierpaoli è stato tutt’altro che facile per la presenza di alcuni tesserati FITeT (lombardi e veneti oltre che marchigiani) di buon livello che hanno contrastato fino in fondo i due senigalliesi.

Entrambi studenti universitari (Agostino sta finendo la triennale di ingegneria meccanica ad Ancona e Paolo chimica industriale a Bologna), i due ragazzi provengono dalle giovanili del Centro Olimpico, sono amici e sono un esempio di serietà ed impegno, trovando il tempo ancora per allenarsi, disputare il campionato e parte dell’attività individuale e contemporaneamente essere bravi all’università.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura