SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ASD ASSTA arcieri Senigallia protagonista al Campionato Italiano

Grande soddisfazione per tutti gli atleti della Società senigalliese: sugli scudi Francesca Cozzolino e Roberto Ippoliti

635 Letture
commenti
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
Francesca Cozzolino

ASD ASSTA arcieri Senigallia dopo gli ottimi risultati ottenuti al Campionato Regionale è ancora protagonista di ottime performance al Campionato Italiano Campagna tenutosi a Pratoni del Vivaro (RM) il 23-24 Giugno 2018.

Il Campionato Italiano Tiro di Campagna assegna titoli di classe e, a seguito di scontri diretti tra i primi 8 classificati, anche i titoli assoluti, si svolge su percorsi con 24 bersagli a distanze conosciute e sconosciute che mettono a dura prova anche gli arcieri più esperti.

A portare in alto la bandiera dell’’ASSTA Arcieri Senigallia sono stati: Ippoliti Roberto e Cozzolino Francesca, entrambi atleti pluri campioni regionali della specialità Arco Nudo.

La Cozzolino nel campionato di classe si è aggiudicata un ottimo 5° posto Arco Nudo Senior Femminile, staccando quindi il pass per poter gareggiare il giorno successivo agli scontri con le 8 arciere italiane più brave.
Ed è proprio domenica che Francesca sale sul podio, portandosi a casa un grandioso 3° posto Assoluto italiano nella sua specialità.

Non da meno, l’atleta Ippoliti Roberto, peraltro coach della Cozzolino, che si aggiudica un 6° posto nazionale nella sua classe: Arco nudo Master maschile.

Grande soddisfazione per tutti gli atleti della Società senigalliese, per i tecnici della Società e per il Presidente Paradisi Stefano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!