SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente tra auto e scooter: ancora gravissimo il barista di Senigallia coinvolto

Francesco Bastianoni in prognosi riservata all'ospedale di Torrette di Ancona. Tanti messaggi di vicinanza dagli amici

8.405 Letture
commenti
Società della Pietra - Pavimenti e rivestimenti in materiali naturali - Senigallia
Ospedale Regionale a Torrette di Ancona

Resta ricoverato in gravissime condizioni il barista 58enne di Senigallia Francesco Bastianoni, per tutti Frank, rimasto coinvolto in maniera davvero seria in un incidente tra il suo scooter e un’auto che da via Perilli si immetteva sulla statale 16 Adriatica, all’alba di domenica 17 giugno.

“Frank” Bastianoni proveniva in scooter da via Raffaello Sanzio, dove gestisce un bar, situato nei pressi dell’incrocio con via Zanella, quanto è rovinato violentemente a terra, subito dopo il ponte Perilli, in seguito all’impatto con la vettura. Trasportato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, Francesco Bastianoni è in prognosi riservata e si attendono dei segni di miglioramento, ma la situazione resta stazionaria e seria.

Francesco BastianoniNel frattempo, la notizia del coinvolgimento del barista nell’incidente ha fatto il giro di Senigallia, dove Bastianoni è conosciutissimo, anche grazie al lavoro che svolge da anni lo storico gestore del bar Frank alla Cesanella, poi passato al Big Bang bar di via Sanzio. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento per il 58enne, che amici e conoscenti hanno affidato alle pagine dei social network, con tanti virtuali “non mollare”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!