SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali

Senigallia, chiederà risarcimento al comune l’82enne soccorsa da Roberto Mancini

Ad annunciarlo il figlio sui social; l’anziana verrà operata per la riduzione delle fratture

Ospedale Senigallia, Pronto Soccorso di Senigallia

Verrà operata nella giornata del 18 giugno la 82enne caduta dalla bicicletta in via Anita Garibaldi nella mattina del 16 giugno e prontamente soccorsa dal Ct Roberto Mancini. La donna sarebbe caduta  a causa del manto stradale sconnesso. Il figlio ha annunciato sui social che chiederà un risarcimento al Comune.

Stava andando verso il centro quando è caduta a causa del manto stradale rovinato dalle radici dei pini; ho già contattato il Comune per segnalarlo poi ci penserà l’assicurazione. Domani mia madre si dovrà operare: ha riportato tre fratture una al polso destro e le altre alla spalla e caviglia sinistra”.

I primi ad intervenire per soccorrerla sono stati alcuni ciclisti in gruppo, tra loro c’era anche Roberto Mancini, l’allenatore della nazionale. “Non ho fatto in tempo a ringraziarlo perché poi lui e gli altri quando è arrivata l’ambulanza sono andati via – conclude – così ho messo il post su Facebook”.

Commenti
Solo un commento
Mario2 2018-06-18 10:21:25
Come conseguenza il Comune potrebbe abbattere tutti i pini, che probabilmente sono malati, ovviamente le strade non verranno asfaltate. Sarcasmo a parte spero che la Sig.ra si riprenda presto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno