SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al circolo tennis del Vivere Verde giocatori da più province per il Torneo Pettinari 2018

Partite serrate sulla terra rossa di Senigallia. Cresce l'attesa per la "Zitto Night" domenica 17 giugno al locale People

Torneo tennis Gioielleria Pettinari 2018

Partite calde non solo per il clima estivo. Agonismo e divertimento per l’edizione numero 24 del Gioielleria Marco Pettinari che a pochi giorni dal via è entrato subito nel vivo sulla terra rossa dei campi del Vivere Verde.

Iscrizioni giunte da più province marchigiane sul sito www.tpratennis.it unico “luogo” dove è possibile accedere alla kermesse sportiva. Dalla scorsa edizione il torneo Gioielleria Marco Pettinari è nel circuito Amatoriale Nazionale TPRA.

La Federazione Tennis ha infatti dedicato un sito web specifico, snello per tutte le operazioni, che racchiude la “community” di coloro che un tempo venivano definiti tennisti della domenica. Area web dove è possibile anche seguire i progressi dei giocatori nei tabelloni che per questa edizione sono uno femminile ed uno maschile.

Tra le novità la presenza a bordo campo dell’incordatore ufficiale Michele Fabbretti dell’Albero dello Sport pronto a risolvere i problemi dei giocatori.

Torneo tennis Gioielleria Pettinari 2018Torneo tennis Gioielleria Pettinari 2018Torneo tennis Gioielleria Pettinari 2018

Orologi Zitto: sponsor torneo tennis Gioielleria Pettinari 2018Ma in molti guardano già alla sera del 17 giugno.

“Come abbiamo annunciato – spiega Marco Pettinarila serata finale non sarà al Vivere Verde ma al People di piazzale della Libertà per una vera e propria festa. Non sarà però “solo” il momento delle premiazioni ma un ritrovo per gli amanti del tennis”.

Le sorprese non finiscono qui. “Domenica 17 giugno – conclude l’orafo di Corso II giugno – sarà “Zitto Night” in compagnia della nota azienda di orologi che segnano la moda dei giovani e, perché no, di chi ha qualche anno in più”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura