SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli

Airc Senigallia ha sostenuto la ricerca in piazza

Raccolti fondi in occasione della festa della mamma

Airc Senigallia in piazza

Domenica 13 maggio, in occasione della Festa della Mamma, con un contributo associativo di 15€, è stato possibile sostenere il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC l’Azalea della Ricerca.


Un grazie, da parte di tutti i volontari AIRC, ai tanti che domenica mattina son passati a trovarci presso il nostro banchetto in Piazza Roma e che hanno, con la loro partecipazione, dato un importante contributo al fine di migliorare la prevenzione e la cura dei tumori femminili.

I fondi raccolti saranno investiti per il sostegno a progetti di ricerca e a borse di studio per studi sulla prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori femminili.
Un ringraziamento per la collaborazione, da parte dei volontari AIRC, a Marco Ferrari e tramite lui a tutti i volontari del comitato cittadino della Croce Rossa, per averci fornito il gazebo e per essersi occupati del montaggio e dello smontaggio della struttura, e alla President Incoming del Rotaract Club di Senigallia, Benedetta Avitabile, per l’aiuto datoci nel confezionare e distribuire le azalee.

Un impegno, quello del Rotaract, ancora ricordato dalle volontarie più anziane dell’AIRC, sul quale siam sicuri potremo contare anche in futuro: la presenza domenica della Presidente per l’anno rotaractiano 2018/2019 è stata sicuramente un ottimo segnale in questa direzione.

Da

Airc Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno