SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Da Adamo - Osteria e Locanda a Senigallia (AN) - Ristorante e camere

Marzocca: ladro trafuga due borse da un’auto

La vittima le aveva lasciate nel sedile posteriore della sua vettura

1.563 Letture
commenti
Lungomare Italia a Marzocca di Senigallia, all'altezza dell'Hotel Atlantic

Ladri in azione sul lungomare; stavolta è successo a Marzocca. Il canovaccio è sempre il medesimo: borse ed oggetti personali vengono lasciati nella vettura finendo così nelle mire di qualche balordo che, approfittando dell’assenza dei proprietari, li trafuga.

Colpi di questo genere aumentano di solito in primavera: coloro che scelgono di concedersi una passeggiata sulla spiaggia di velluto aumentano ma allo stesso tempo, non essendo ancora nel clou della stagione, le zone risultano abbastanza deserte e così i “topi d’auto” possono agire indisturbati, lontano da occhi indiscreti.

La vittima ha sporto denuncia ai Carabinieri: il bottino si aggirerebbe a poche decine di euro, le borse stesse ed i documenti. Il consiglio delle autorità è quello di non lasciare oggetti che potrebbero fare gola a qualche ladruncolo in bella vista nelle vetture parcheggiate: il rischio è quello non solo di essere derubati ma di dover far fronte anche ai danni arrecati dai ladri alle macchine stesse che spesso, superano di gran lunga il valore del bottino.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura