SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Altra allerta meteo, a Senigallia previsto l’arrivo della neve

Domenica 25 annunciate nevicate anche sulla fascia costiera. Allerta arancione per criticità idrogeologica fino alle 24 di lunedì 26

6.040 Letture
commenti
La neve cade su Senigallia, vista dal Cesano

La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche valido dalle ore 00 del 25 febbraio alle ore 24 del 26 febbraio.


Un nucleo di aria fredda siberiana in ingresso nelle regioni adriatiche determinerà nevicate diffuse fino alla fascia costiera nelle giornate di domenica 25 e lunedì 26 febbraio.

A partire dalle prime ore di domenica 25 sono previste nevicate diffuse.

Inizialmente fino a 300 metri, per abbassarsi fino al livello del mare dal primo pomeriggio. Le cumulate nevose per domenica 25 saranno deboli nella fascia 0-300 metri, moderate sopra i 300 metri. Per lunedì 26 le cumulate nevose saranno deboli o localmente moderate su tutto il territorio.

Contestualmente, la stessa Protezione civile ha emanato un’ulteriore allerta arancione per criticità idraulica e idrogeologica dalle ore 00 del 24 febbraio alle ore 24 del 26 febbraio.

Per gli aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Nella foto di repertorio, la nevicata di Senigallia del 2012

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno