SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Mare di Natale”: iniziative del fine settimana e delle festività natalizie a Senigallia

La maratona degli eventi natalizi inizia il 22 dicembre

Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali
“Mare di Natale”: le iniziative del lungo fine settimana

La maratona degli eventi natalizi inizia il 22 dicembre, alle ore 21 all’auditorium San Rocco con “L’Africa da leggere e da ascoltare”, reading di poesie e racconti dei più importanti scrittori africani contemporanei, con interventi di musica dal vivo, eseguiti al pianoforte dal maestro Andrea Zepponi, e da Valentina Morelli alla voce.

L’iniziativa, a cura delle associazioni Laboratorio Centro Voce e Terre Gemelle onlus, prevede anche la testimonianza della missionaria laica Maria Luisa Rotatori, che opera in Costa d’Avorio da oltre 20 anni.

Sabato 23 sarà la grande giornata dedicata ai Babbi Natale, che invaderanno Senigallia sfilando in bastoncini da nord walking in piazza Garibaldi alle ore, 9,30, in sup sul lungomare Alighieri alle ore 10,30, in roller al Foro Annonario alle ore 17, e in moto in piazza Saffi alle ore 18. Alle ore 17,30, invece, si esibirà il Coro dell’Associazione Nazionale Carabinieri, mentre alle ore 21,15, all’auditorium San Rocco, si terrà il concerto “Aspettando il Natale” diretto dal maestro Piercarlo Fontemagi, a cura dell’associazione corale Calicanto.

Martedì 26 dicembre, l’appuntamento è alle ore 18 all’auditorium San Rocco con il concerto del Complesso Bandistico Città di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!