SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo

I tre deputati marchigiani del M5S a Senigallia

Venerdì 22 dicembre saremo in Corso 2 giugno: Donatella Agostinelli, Andrea Cecconi e Patrizia Terzoni

Ancora persone in bicicletta lungo corso II Giugno a Senigallia nonostante sia vietato

Il 27 novembre, all’indomani delle elezioni siciliane, è partito il #RallyTour del nostro candidato premier Luigi Di Maio.

Luigi sta attraversando l’Italia a tappe forzate per incontrare i cittadini e la società civile per raccontare il progetto del MoVimento 5 Stelle e la nostra idea di paese. Perché rally tour? perché abbiamo poco tempo e bisogna correre, ci aspettano grandi difficoltà.

Meno di cento giorni per compiere un’impresa titanica!

Tutti noi, attivisti, consiglieri comunali, sindaci, consiglieri regionali, parlamentari ed europarlamentari, siamo indispensabili per portare avanti questa campagna capillare sul territorio, totalmente autofinanziata (come sempre).

A fianco del rally tour di Luigi Di Maio si svolge il Programma Tour, una serie di incontri tematici in tutto il territorio nazionale, per far conoscere i vari punti del programma di governo del M5S.
Venerdì 22/12 – dalle 16 alle 20 – saremo in Corso 2 giugno, angolo Via Commercianti, con un banchetto, a presentare il programma M5S per il turismo, e assieme a noi ci saranno – eccezionalmente – tutti e tre i nostri parlamentari marchigiani: Donatella Agostinelli, Andrea Cecconi e Patrizia Terzoni.

Commenti
Solo un commento
arcimboldo 2017-12-21 05:27:27
E che vengono a fare visto che fino ad oggi non si sono mai visti? Ah, già siamo sotto elezioni!!! E con il problema che ha il M5S a Senigallia, di cui non si sono mai curati, saranno presenti tutti e tre i rappresentanti del M5S in Consiglio Comunale o si divideranno, due da una parte ed uno dall'altra? Anche questi signori che affermano che "ognuno vale uno" sono come tutti gli altri pensano solo alla loro cadrega. Quindi niente di nuovo sotto il sole. Tutto un bluff..
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura