SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Potenziamento del servizio di raccolta rifiuti per le utenze non domestiche della zona Ztl

Raccolte aggiuntive del secco residuo il 27 dicembre 2 gennaio e dell'organico nelle giornate del 28 dicembre e 4 gennaio

1.217 Letture
commenti
Raccolta differenziata, rifiuti, bidoni

Si comunica che per le utenze non domestiche della zona Ztl del Comune di Senigallia saranno effettuate raccolte aggiuntive del secco residuo nelle giornate di mercoledì 27 dicembre e martedì 2 gennaio e dell’organico nelle giornate di giovedì 28 dicembre e giovedì 4 gennaio.

In occasione delle festività natalizie, poi, anche il calendario di raccolta subirà alcune modifiche. Il porta a porta della carta per tutte le utenze domestiche dei centri abitati, previsto per lunedì 25 dicembre, sarà posticipato a giovedì 28 dicembre, al posto della prevista raccolta del vetro, che non sarà effettuata.

Infine il centro ambiente di Sant’Angelo sarà aperto giovedì 28 dicembre, dalle ore 8 alle ore 12, e resterà chiuso nei giorni 29, 30 e 31 dicembre. Resterà invariato, invece, l’orario di apertura del centro ambiente di via Arceviese. Per il riconoscimento del bonus economico, i conferimenti delle frazioni riciclabili potranno essere contabilizzati solo tramite utilizzo della tessera sanitaria relativa all’intestatario dell’utenza iscritta alla Tari. Dopo le festività, le raccolte e gli orari di apertura dei centri ambiente riprenderanno regolarmente come da calendario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura