SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriachi al Summer Jamboree di Senigallia, multati e allontanati dalla Polizia

Nessun tafferuglio invece alla festa hawaiiana: diversi i giovani ricorsi alle cure mediche per il troppo alcol ingerito

4.048 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
L'area della festa hawaiiana al Summer Jamboree di Senigallia, sul lungomare Mameli

Due giovani ubriachi sono stati multati e allontanati da piazza del Duca nella serata di martedì 1° agosto dagli agenti del Commissariato di Polizia. I due ragazzi, decisamente alticci, barcollavano e urtavano le persone intente a divertirsi. 

Dopo l’identificazione, è stata contestata loro una multa per ubriachezza molesta. Come ulteriore provvedimento sono stati fatti allontanare per evitare che potessero creare altri problemi o questioni di ordine pubblico più gravi.

Nessun problema di ordine pubblico invece alla festa hawaiiana del Summer Jamboree che si è svolta tra la serata di mercoledì 2 e le prime ore di giovedì 3 agosto. I servizi di controllo (anche con agenti in borghese) hanno funzionato bene e non sono stati registrati tafferugli di alcun genere nononstante le migliaia di persone che affollavano l’area di spiaggia di ponente. Anche i blocchi antiterrorismo sono stati posizionati in punti strategici, sul lungomare Mameli, per evitare che mezzi non autorizzati potessero passare.

Al Summer Jamboree di Senigallia il live di Greg & Max PaiellaUn’unità Opsa della Croce Rossa – Comitato Locale di Senigallia – era presente anche per il salvataggio in acqua, ma fortunatamente non è dovuta entrare in azione.
Decisamente più intenso è stato invece il servizio per quanto riguarda l’aspetto alcolico: molti sono i giovani e giovanissimi che sono stati curati per le sbornie. Dopo birre e cocktails, tanti ragazzi sono stati trasportati dai volontari della Croce Rossa di Senigallia all’ospedale per ricorrere alle cure del pronto soccorso, con il supporto della Polizia senigalliese.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura