SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Caterraduno 2017 si prepara ad entrare nel clou con l’attesissimo Gabbani

Tutto pronto per il concerto di Max Gazzè in programma dalle 22.00 di venerdì 30 giugno

Scena Aperta 2017 - Rassegna teatro dialettale - Marzocca di Senigallia - dal 30/06 al 04/08

La versione “small” del CaterRaduno 2017 si prepara ad entrare nel clou: dopo il debutto con la Grande Cena di Moreno Cedroni, per la raccolta fondi per le popolazioni terremotate ed il concerto all’alba di Irene GrandiSenigallia si prepara ad abbracciare un altro grande cantautore della musica italiana: Max Gazzè.

L’artista si esibirà nella splendida cornice del Foro Annonario a partire dalle 22.00 della serata del 30 giugno.
Sabato 1 luglio, alle 11, il ‘CaterRaduno’ si sposterà al Teatro La Fenice, con ‘Le Risorse Umane’, otto narrazioni sul tema del lavoro, con Enrico Bertolino, Ugo Cornia, Alessandra Farabegoli, Massimo Mennitti, Nives Meroi, Andrea Satta, Caterina Spiezio e Maria Beatrice Benvenuti.

Alle 18.30 il primo flash mob canoro targato Radio2: in Piazza Garibaldi, IL GRANDE CORO, la radio è libera veramente, animato da tutti coloro che vorranno partecipare e cantare con un’esecuzione collettiva de ‘La Radio’, di Eugenio Finardi.

L’occasione sarà speciale: il coro sarà diretto da Eugenio Finardi, alla presenza di Don Ciotti, in un grande concerto improvvisato, volto a raccogliere fondi per ‘Libera’. Per partecipare al grande coro è d’obbligo acquistare e indossare la maglietta di Libera. Alle 22, dal palco del Foro Annonario, Francesco Gabbani sarà l’ultimo dei tre grandi concerti targati ‘CaterRaduno’.

Alle 23.30, saliranno sul palco tutti i conduttori di Caterpillar e Caterpillar AM per salutare il pubblico insieme alla Banda Osiris, al direttore di Rainews24 Antonio Di Bella e a Renzo Ceresa, direttore artistico della manifestazione e storico curatore di Caterpillar e Caterpilalr AM.

Il ‘CateRaduno’ sarà anche in streaming su www.radio2.rai.it, in diretta sui social di @RaiRadio2, sulla App di Radio Rai

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno