SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia

Prestiti, terremoto e trasparenza: i temi del consiglio comunale di Senigallia

La seduta si terrà il 23 maggio. Ecco l'odg completo: atti consultabili su OpenMunicipio

1.554 Letture
commenti
Crolli causati dal terremoto del 26 e 30 ottobre 2016 nel maceratese

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi martedì 23 maggio. La sessione, convocata alle ore 15:30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, l’assise affronterà la rinegoziazione dei prestiti concessi ai Comuni dalla Cassa Depositi e Prestiti Spa relativi al 2017.

A seguire saranno discussi la mozione presentata dal consigliere Sardella sul “Piano strategico di interventi per la messa in sicurezza antisismica del territorio comunale. Misure per favorire l’attuazione del sisma bonus. Adozione di Piano di emergenza sismico“; l’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Unione Civica a oggetto “Una gara di appalto per onorare trasparenza e imparzialità“; la mozione presenta dal sindaco Mangialardi e dal consigliere Perini sulla valorizzazione dei lavori universitari relativi a Senigallia.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/lMjmLS.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura