SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Esperto di arti marziali dà in escandescenza: servono sei agenti per immobilizzarlo

Il 30enne senigalliese, di origini israeliane, è risultato positivo a droga ed alcool

6.836 Letture
commenti
I controlli dei Carabinieri a Senigallia, lungo la statale Adriatica SS16

Sono serviti sei carabinieri, il personale del 118 e l’uso dello spray al peperoncino per avere la meglio su C.F., 30enne senigalliese di origini israeliane. E’ successo nella notte a cavallo tra il 14 e 15 aprile; erano circa le 04:00 quando i militari sono intervenuti presso il distributore di via Podesti dove il giovane, evidentemente ubriaco, stava dando in escandescenza.

Il 30enne, molto prestante fisicamente ed esperto di arti marziali, ha opposto resistenza al fermo, tanto da obbligare i militari a chiedere l’intervento dei colleghi: sei in tutto. I Carabinieri hanno dovuto fare uso di spray urticante per rendere inoffensivo il ragazzo.

A seguito degli esami ematici è emerso che C.F., era positivo ai cannabinoidi ed aveva un tasso alcolico pari a 300 mg/l: l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.

Il Sostituto Procuratore Paolo Gubinelli ha disposto il processo per direttissima da celebrarsi nella mattinata del 15 aprile alle ore 11.00 presso il Tribunale di Ancona.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Cristian 2017-04-15 13:05:25
Ambé!.. siamo difesi bene! Possiamo dormire sono tranquilli. In 6 contro uno, ed hanno dovuto usare lo spray al peperoncino..
octagon 2017-04-15 15:16:49
tra qualche ora sarà di nuovo a scorrazzare in giro, a far danni e sperperare denaro della collettività per curarlo, nutrirlo, coccolarlo. mtvdtc!
cicciamariuccia 2017-04-16 09:20:08
Mi associo ad Octagon.....Buona Pasqua
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura