SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Recanati, pioggia di podi e pass per la Polisportiva Senigallia

Ottimi risultati alle prove regionali: tutte le atlete sono qualificate per i campionati nazionali di maggio

1.916 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Le atlete della Polisportiva Senigallia alle prove di ginnastica ritmica a Porto Recanati

Buone prestazioni e atlete qualificate per i campionati italiani che si svolgeranno a maggio a Jesi. Meglio di così non poteva andare per la Polisportiva Senigallia che ha partecipato, domenica 2 aprile al palazzetto dello sport di Porto Recanati, alla prima prova del campionato regionale promozionale di 1^ e 2^ categoria di ginnastica ritmica.

Benedetta Bolognini (1^ categoria junior) si è classificata al terzo posto con il corpo libero e con il cerchio; Lara Marsico ha vinto la prova di 1^ categoria senior al corpo libero e si è aggiudicata il secondo posto al cerchio.
Caterina Fraboni ha vinto la gara nella 2^ categoria junior eseguendo esercizi alla palla e alle clavette; bene anche la rappresentativa senior che si è aggiudicata il terzo gradino del podio con le ginnaste Elena Pesaresi al cerchio e al nastro, Martina Abbrugiati alla palla e Alice Fabri alle clavette.
Le stesse ginnaste della rappresentativa si sono poi esibite al corpo libero d’insieme classificandosi al secondo posto regionale.

Anche la squadra categoria D – composta dalle piccole allieve Giulia Panico, Bianca Maria Venti, Stella Cenerelli, Matilde Alfonsi e Melissa Mazzaferri – ha vinto nella prova con l’attrezzo palla.
Tutte le dodici ginnaste prenderanno parte ai prossimi campionati italiani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura