SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Netservice aderisce al progetto Marchex

L'azienda editrice di Senigallia Notizie è entrata a far parte del circuito di credito commerciale

Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Circuito di credito Marchex

Anche Netservice entra nel circuito Marchex, la rete integrata nata nel 2013 per facilitare le relazioni tra soggetti economici della regione Marche. Una rete, un luogo di interscambio di prestazioni favorite da strumenti di pagamento e credito paralleli e complementari.

Il circuito di credito commerciale Marchex nasce dall’intesa tra la Cooperativa GUS (Gruppo Umana Solidarietà) e Sardex, l’esperienza che dal 2010 sta coinvolgendo ed entusiasmando numerosi imprenditori della Sardegna.

E quella stessa esperienza e quello stesso entusiasmo sono ora a disposizione delle tante aziende delle Marche. Sono già 600 le imprese aderenti, con un volume di traffici economici che supera i 7 milioni di MEX (1 Mex = 1 Euro).

Marchex è un circuito economico fatto dalle imprese per le imprese, che permette a un’azienda di avere relazioni commerciali, di essere conosciuta e, riassumendo, di essere competitiva nel mercato grazie a una rete complementare fatta da realtà del territorio regionale.

Netservice ha aderito con entusiasmo a questo progetto – spiegano Manuela Winter e Massimo Mariselli, soci dell’azienda che dal 1998 a Senigallia e nella Valmisa è un punto di riferimento per le tre parole-chiave Grafica, Web, Informazione – . E’ un sistema che crea interconnessioni e permette di scambiare prestazioni attraverso la moneta virtuale ‘mex’. E’ per questo che abbiamo deciso di entrare nel circuito: si facilitano i rapporti commerciali“.

Netservice, società editrice di Senigallia Notizie e del network editoriale che ad esso fa capo, ha dunque messo a disposizione di tutti gli altri soci di Marchex i propri canali web e la propria competenza per la promozione on line: le aziende che fanno parte della rete commerciale avranno quindi un’opportunità in più per scegliere il servizio offerto da Netservice.

Così come ha scelto di fare Giacomo Giovannetti, fresco di inaugurazione dello studio e shop-corner “Upupa & Colibrì”, il quale su Senigallia Notizie ha aderito a un’offerta promozionale ‘facilitata’ dal circuito Marchex.net.
E voi, cosa aspettate?

Netservice
Grafica. Web. Informazione.
via Mercantini, 48
60019 – Senigallia (AN)
tel. 0717930373
info@netservice.biz
www.netservice.biz

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura