SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia

Al Consiglio comunale si parla di isee, piscina Saline e rifiuti spiaggiati

Ecco i punti all'odg per mercoledì 29 marzo: c'è anche la gestione associata della segreteria comunale tra Senigallia e Morro d'Alba

1.637 Letture
commenti
La seduta del consiglio comunale di Senigallia del 26 ottobre 2016

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 29 marzo. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti l’assise discuterà l’accordo di partenariato pubblico tra il Comune di Senigallia e la Aset Holding Spa per lo svolgimento delle funzioni di accertamento e ispezione degli impianti termici.

Seguirà il recepimento del risultato del referendum sulla fusione per incorporazione tra i Comuni di Senigallia e Morro d’Alba proposta dai consiglieri Palma, Martinangeli e Sartini.

Infine, il consiglio si concluderà con la discussione di due mozioni: la prima, presentata dal gruppo consiliare Lega Nord, sull’applicazione dell’Isee; la seconda, presentata dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune, sul recesso dell’Amministrazione dalla convenzione in essere con la Uisp per la gestione della piscina comunale “Saline”.

All’ordine del giorno sono stati inoltre aggiunti due argomenti: il primo è la mozione presentata dai consiglieri Martinangeli e Palma per un atto di indirizzo relativo alla regolamentazione della raccolta di materiali o sostanze naturali, come il legname, derivanti da eventi atmosferici o meteorici, incluse mareggiate o piene.
Il secondo è la discussione della convenzione tra i Comuni di Senigallia e Morro d’Alba per la gestione associata del servizio di segreteria generale.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli (link: https://goo.gl/rAaqFa).

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura