SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Il Comandante dei Carabinieri “Podgora” Ilio Ciceri in visita a Senigallia

Incontro istituzionale col Maggiore Cleto Bucci e i Comandi locali per fare il punto della situazione in tema sicurezza

2.872 Letture
commenti
Incontro tra il Generale Ciceri e il Maggiore Bucci

Il Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, Comandante Interregionale dei Carabinieri “Podgora”, ha visitato giovedì 23 marzo il Comando Compagnia di Senigallia.


Il Comandante di Vertice, da cui dipendono tutti i Carabinieri delle regioni del centro Italia e della Sardegna, ha voluto tastare personalmente il polso della situazione al fine di verificare l’efficienza e l’efficacia del controllo del territorio in vista dell’inizio della stagione turistica.

Al suo arrivo, direttamente da Roma, è stato ricevuto nella Caserma “Bracaccini” di via Marchetti, dal comandante della Compagnia senigalliese, Magg. Cleto Bucci.

Subito dopo ha incontrato tutti i comandanti delle 8 Stazioni della Compagnia a presidio del territorio.

Incontro tra il Generale Ciceri e il Maggiore BucciNel corso del briefing tenuto dal Magg. Bucci, il Generale Ciceri ha affrontato le principali tematiche relative ai problemi di sicurezza e ordine pubblico a Senigallia e nei Comuni della Valle del Misa.

Il Generale Ciceri ha analizzato l’attività svolta negli ultimi due anni e in quello in corso, in riferimento a quanto fatto per incrementare il controllo del territorio e contrastare la criminalità comune e in particolare i furti.

Dopo l’incontro con il personale, l’Alto Ufficiale ha rivolto ancora una volta un sentito ringraziamento a tutti i Carabinieri per il lavoro svolto.

Il Maggiore Bucci, a nome di tutti i Carabinieri della Compagnia, ha ringraziato il Gen.C.A. Ciceri “per la vicinanza e la continua attenzione ai problemi dei Comandi periferici” ed ha promesso “il massimo impegno al servizio del cittadino e per il bene dell’Arma”.

Al termine il Generale ha proseguito il suo viaggio lungo la provincia di Macerata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno