SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Neonata morta, disposta l’autopsia per fare luce sul decesso

La Polizia ha sequestrato le cartelle cliniche dal reparto di ostetricia e ginecologia, aperto un fascicolo contro ignoti

5.379 Letture
commenti
Wispone - WiADSL RELAX - Connessione a internet ultra veloce e affidabile
Volante della Polizia, 113

Blitz degli agenti del Commissariato di Senigallia presso il reparto di ostetricia e ginecologia dove hanno sequestrato le cartelle cliniche relative al decesso della neonata avvenuto domenica mattina, 5 marzo. Un episodio che ha sconvolto sia i due genitori, una copia di origini pugliesi, sia il personale e le altre pazienti del reparto, per una notizia triste che nessuno vorrebbe mai sentire.

Sulle cause, il pm Andrea Laurino ha disposto l’autopsia per capire cosa abbia originato il malore che ha portato poi al decesso. Probabilmente l’esame autoptico sarà effettuato mercoledì mattina, 8 marzo.

Il risultato finirà agli atti così come le cartelle cliniche di mamma e bimba che la polizia ha posto sotto sequestro. La Procura della Repubblica di Ancona ha aperto un fascicolo a carico di ignoti – dopo l’esposto presentato dai genitori alla polizia – per fare luce sulla vicenda e capire se vi sia stato un errore da parte di qualcuno oppure se si sia trattata di una tragica fatalità.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura