SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proposto che venga pubblicato on-line l’ordine del giorno della Giunta di Senigallia

Convocata la I commissione consiliare per martedì 7 marzo. Si parla di modifiche allo Statuto e recepimento referendum fusione

1.338 Letture
commenti
Wispone - WiADSL RELAX - Connessione a internet ultra veloce e affidabile
Il palazzo Nuova Gioventu (ex Gil) in viale Leopardi

La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà martedì 7 marzo. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Urbanistica sita al primo piano del Palazzo Nuova Gioventù.

All’ordine del giorno la modifica dell’articolo 35 dello Statuto comunale richiesta dal consigliere Sartini per rendere pubblico sul sito comunale l’ordine del giorno della giunta almeno 24 ore prima della seduta, e il recepimento del risultato referendario sulla proposta di fusione per incorporazione tra i Comuni di Senigallia e Morro d’Alba.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura