SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia una serata per trovare lavoro con Linkedin e i Social Media

Tutti i segreti degli esperti per trovare lavoro nel Web

3.197 Letture
commenti
Smartphone, computer, social network , informatica

Tornano le serate aperte al pubblico organizzate dall’Associazione no profit ArmoniaBenessere. Dall’1 marzo alle 20.30 si apre un ciclo di 3 incontri dedicato al Web e al Social Business.

Tema del primo incontro sarà “Come trovare lavoro tramite Linkedin e Social Network”. I relatori saranno due importanti recruiter, Osvaldo Danzi e Alessandro Donati, e la psicologa, coach, esperta di personal branding, Anna Fata.

Nel corso della serata sarà possibile apprendere l’uso ottimale per cercare e trovare lavoro nel Web e rivolgere domande agli esperti in materia.

Web & Social Business - ciclo di incontri a SenigalliaL’incontro si terrà a Senigallia, presso il Centro direzionale “La Cesanella”, in via Mantegna 1, è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione inviando una mail a info@armoniabenessere.it.

Per leggere l’intero programma delle altre serate, il 15 marzo e il 29, le tematiche e i relatori, è possibile visitare: //www.armoniabenessere.it/eventi-3-2/

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura