SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Musica solidale alla chiesa della Croce di Senigallia

Venerdì 3 marzo l'iniziativa per raccogliere fondi da devolvere al restauro dell'oratorio terremotato a Capodacqua

La Chiesa della Croce affollata di persone

Un concerto per raccogliere fondi e restaurare un bene colpito dal sisma. E’ quanto si sono prefissati di organizzare la Confraternita Santissimo Sacramento e Croce e il gruppo senigalliese del FAI – Fondo Ambiente Italiano per il 3 marzo.

Un concerto di beneficenza per la raccolta fondi a favore del restauro dell’oratorio della Chiesa della Madonna del Sole di Capodacqua, colpita dal sisma di agosto 2016. La locandina del concerto "Musica solidale" alla chiesa della Croce di SenigalliaIl palazzo vicino Arquata del Tronto risale al XVI secolo ed è tuttora inagibile.

L’appuntamento del 3 marzo avrà inizio alle ore 18 alla chiesa della Croce di Senigallia con il concerto di Giovanna Donnini (soprano) e Filippo Sorcinelli all’organo Callido.

Ingresso ad offerta consigliata di 10 euro, possibilità di prenotazione del posto presso la libreria Ubik di corso II Giugno fino al 2 marzo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!