SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sequestri di droga al parco e vicino al campus scolastico di Senigallia

Quattro giovani fermati dalla Polizia

2.483 Letture
commenti
Le auto della polizia, pantere, 113, forze dell'ordine

Due giovani sono stati trovati al parco della Pace con la droga; altri due, minorenni, sono stati fermati invece al campus scolastico e trovati in possesso di alcuni grammi di stupefacenti.

E’ quanto emerso dai controlli antidroga che il Commissariato di pubblica sicurezza di Senigallia sta portando avanti da tempo, sia di mattina che di pomeriggio, soprattutto nei luoghi frequentati da più giovani.

Gli ultimi servizi di pattugliamento e controllo hanno permesso di trovare due giovani in possesso di stupefacente nella zona del parco della pace. Uno dei due, pakistano, aveva con sé alcuni grammi di hashish, mentre l’amico, un senigalliese, aveva una boccetta di metadone.
La droga è stata sequestrata così come avvenuto nei pressi del campus scolastico di via Capanna, sempre a Senigallia: qui due giovani di 16 e 17 anni sono stati trovati in possesso di diversi grammi di hashish e, dopo l’identificazione in commissariato, affidati ai genitori. Oltre al sequestro, tutti e quattro i giovani sono stati segnalati in quanto assuntori alla Prefettura di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura