SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla chiesa del Portone i funerali di Christian Giorgini

Mercoledì 28 la funzione per dare l'ultimo saluto al barman e imprenditore dai modi gentili

9.668 Letture
commenti
Chiesa del Portone - Parrocchia Santa Maria della Neve

Si terranno mercoledì 28 dicembre, a Senigallia, i funerali di Christian Giorgini, il barman 41enne che si è tolto la vita il giorno di santo Stefano. La messa si terrà alla chiesa del Portone, in piazzale della Vittoria, alle ore 14:30, quando parenti, amici e i tantissimi conoscenti potranno dare l’ultimo saluto al barista e imprenditore che dispensava, oltre ai caffè, anche tanti sorrisi.

Una caratteristica che lo contraddistingueva da vari colleghi ed esercenti, per la quale tantissime persone in città hanno un ricordo più che positivo di Christian. Non solo cittadini, ma anche tutti coloro che frequentavano per questioni politiche il municipio, a due passi dal quale sorgeva il caffè La Meridiana: Christian Giorginidiversi esponenti e alcune associazioni hanno infatti lasciato un proprio messaggio di cordoglio sui social network, compreso il sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.
In tutti regna l’incredulità per una morte inaspettata, per un gesto drammatico, celato fino all’ultimo da quei sorrisi e da quei modi gentili tanto apprezzati dai senigalliesi.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura