SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Movimento Verticale - Palestra di arrampicata sportiva. Corsi per adulti e bambini - Senigallia

Via le vecchie luci sul lungofiume, via Carducci e ponte II Giugno

Da sabato 3 dicembre l'intervento di sostituzione con nuove luci a led. Si parte dal rione Porto: "Un'attenzione speciale"

1.954 Letture
commenti
Via Carducci a Senigallia e il ponte II Giugno

Nel fine settimana partirà l’intervento sul lungofiume per la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con i nuovi dispositivi a led ad alta efficienza. Tra sabato 3 e domenica 4 saranno rimpiazzate tutte le lampade al sodio ad alta pressione delle lanterne presenti in via Carducci e su ponte II Giugno.

Da lunedì 5, invece, inizieranno i lavori di sostituzione dei paletti e delle armature sull’argine in muratura del Misa lungo via Rossini, via XX Settembre e via Dogana vecchia. Il primo tratto interessato dai lavori sarà quello compreso tra ponte II Giugno e la Statale 16.

Un intervento che l’Amministrazione comunale ha voluto anticipare rispetto al crono programma per dare un segnale di grande attenzione ai cittadini e alle attività commerciali del rione Porto in vista delle festività natalizie.

Durante i lavori, anche se in maniera provvisoria, sarà comunque garantita l’illuminazione stradale ai fini della sicurezza.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura