SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Insiste per avere una camera d’albergo e poi scappa prima dell’arrivo della Polizia

Dopo un acceso diverbio con l'albergatore, un marocchino abbandona gli intenti molesti e fa perdere le proprie tracce

2.209 Letture
commenti
Auto della Polizia

Intervento degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia presso un hotel nei pressi della stazione, in seguito alla chiamata giunta dalla reception dell’albergo.

La segnalazione riguardava un cittadino marocchino, si è recato al banco chiedendo con fare molesto di voler occupare una camera. Ma l’albergatore, considerato il comportamento dell’uomo, ha risposto che non c’erano camere disponibili.

Da qui è nato un acceso diverbio, che ha portato l’albergatore a contattare il 113 e chiedere l’intervento della Volante.

Il molesto avventore, una volta compreso che stava per arrivare la polizia si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. L’imprenditore si è riservato di sporgere denuncia per quanto accaduto.

A parte questo episodio, per il resto non viene segnalato nessun intervento di rilievo da parte della Polizia del Commissariato di Senigallia durante il weekend.

Durante la serata di sabato 26 novembre sono stati effettuati posti di controllo sul territorio in collaborazione con la Polizia Stradale: sono stati controllati circa 50 veicoli e 35 persone, tra i quali alcuni pregiudicati. Sono stati elevati alcuni verbali per violazione al codice della strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura