SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fusione Senigallia-Morro d’Alba: referendum – 12, il Comitato per il No spiega le sue ragioni

Il 15 ottobre banchetto informativo lungo Corso 2 Giugno; il 23 ottobre si vota nei due Comuni

Valmisa.com
Municipio di Morro d'Alba

Si avvicina la data del referendum che dovrà decidere la fusione per incorporazione, o meno, del Comune di Morro d’Alba con quello di Senigallia.


La data scelta per la consultazione, in entrambi i Comuni, è infatti fissata da tempo in domenica 23 ottobre 2016.

Intanto il Comitato Referendario per il Noalla fusione con Morro d’Alba comunica che allestirà un banchetto informativo per spiegare ai cittadini le sue ragioni sabato 15 ottobre, lungo Corso 2 Giugno (davanti a banca Ubi).

Appuntamento la mattina dalle 10.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2016-10-12 10:03:17
Ma come mai da parte del comune non ci sono informazioni su questo referendum? Io parlo con tante persone e pochissime sanno che si andrà a votare... La maggior parte, quelle fuori dai partiti, non sa nulla e manca poco più di una settimana al voto. Allora la domanda mi nasce spontanea: non è che questa fusione è veramente frutto di una visione ristretta e partitica della cosa pubblica? Non è che si vogliono privilegiare gli interessi di pochi a discapito dei molti cittadini che la subiranno? I partiti, con le loro liste civiche leccac...o, lo sanno che si vota... il 70% dei cittadini fuori dalla vita politica NO. Figuriamoci poi se sono informati su COME votare. Io, nel mio piccolo, sto facendo campagna per il NO e speriamo che i cittadini di Morro raddrizzino la schiena e non si pieghino a queste manovre di partito.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno