SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Avete tolto tutti i parcheggi in centro storico, ditemi dove posso parcheggiare”

La lettera di un residente al sindaco di Senigallia

6.324 Letture
commenti
Corsi di ballo 2016 del Summer Jamboree
Senigallia, via fratelli Bandiera

La carenza di parcheggi nel centro storico senigalliese torna al centro del dibattito cittadino. Questa volta è un residente che ha scritto al sindaco Mangialardi per esporre la sua situazione e far comprendere quali siano i disagi che si ripetono quotidianamente.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 4 commenti
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2016-10-07 09:47:07
Se stanno facendo un buon lavoro fin da quando sono al timone della città, di cosa ti lamenti? Non trovi parcheggio in centro? Problema tuo. Che fai ti lamenti solo quando vieni toccato direttamente? Troppo comodo ragionare così. Li hai votati, sei contento, allora parcheggia lontano e cammina che ti fa bene!
fra77 2016-10-07 13:18:05
Il residente che dice: "vendo e cambio casa e se fanno altri cosi il centro rimane deserto " è una gran stronzata. Il centro storico di Senigallia è molto appetibile,quindi se il signor vuol vendere venda. Il comune e la sua giunta sono quasi venti anni che fa politiche restrittive alle auto e puntualmente viene riconfermato col voto,piaccia oppure no. Quindi se i cittadini confermano ciò è dura per il residente che si lamenta. Cmq i parcheggi x residenti se son stati tolti giusto reinserirli dove erano,ai portici.
giammarco 2016-10-08 11:55:53
L'unica grande (...omissis...) è aver tolto tutti i parcheggi nella piazza duomo. Il "bello" di Senigallia l'ha fatta di nuovo fuori dal vasino, dopo ricordo ancora il disastro del fiume Misa. Chi ha dato in ritardo l'allarme? Votatelo, salutatelo, ma non vedete che vi prende per il ............
haustus 2016-10-09 16:43:37
Ci hanno ridato alla luce una piazza stupenda, senza macchine, dove i bambini giocano e corrono e già i primi locali che hanno visto lungo si sono provveduti a spostarsi... Che vi state sempre a lamentare, volete il centro pieno di macchine e poi siete i primi a lamentarvi dell'aria inquinata e della puzza di smog... VIA LE MACCHINE DAL CENTRO STORICO io la farei ancora più restrittiva la ztl come in tutte le più belle città italiane dove fuori dentro le mura storiche te lo sogni di entrarci con la macchina!!! Guarda Pesaro, oppure Fano le più vicine a noi... per non parlare di Rimini (che ha molto meno da offrire di senigallia in quanto ad bellezze architettoniche) Il centro è off-limits!!! Basta lamenti!!! Organizzatevi e iniziate a cambiare prospettiva per un ambiente sempre migliore. Come mai nessuno più si lamenta della complanare?! tutti la usate non è vero? eppure anche quella non si Sto arrivando! le critiche che aveva suscitato... siete i soliti senigalliese petulanti!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura