SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ferramenta Farinelli Senigallia - Scopri le offerte del mese

Il governatore distrettuale del Rotary in visita a Senigallia

"Blitz" alla scuola San Gaudenzio, ripristinata dopo l'alluvione del 2014 anche grazie all'impegno del club locale

1.684 Letture
commenti
La visita del governatore Rotary alla San Gaudenzio di Senigallia

Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto mercoledì mattina, 14 settembre, Paolo Raschiatore, governatore del Rotary International Distretto 2090, massima autorità rotariana distrettuale, nell’ambito della visita annuale al Club di Senigallia.

La giornata è iniziata con la visita alla scuola San Gaudenzio di Borgo Bicchia che, grazie all’impegno del Rotary e dell’Amministrazione comunale, è stata ripristinata e prontamente messa in funzione dopo l’alluvione del 3 maggio 2014. In municipio poi, alla presenza dell’assistente Paolo Giuseppetti, del presidente Andrea Avitabile e dei delegati del direttivo di club, sono stati affrontati i temi connessi alla progettualità rotariana anche in prospettiva pluriennale. Nel pomeriggio, infine, è stata effettuata una visita guidata nella città, in collaborazione con il Rotaract Senigallia e il presidente Marco Pettinari.

La visita del governatore Rotary alla San Gaudenzio di SenigalliaLa visita del governatore Rotary a SenigalliaLa visita del governatore Rotary a Senigallia

Colgo l’occasione per ringraziare tutto il Rotary Club – ha detto il sindaco Mangialardi – preziosa e vivace realtà pienamente inserita nel tessuto sociale cittadino, per gli importanti progetti di solidarietà a favore della nostra comunità, di cui il ripristino della scuola di San Gaudenzio rappresenta un mirabile esempio“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno