SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia tra precampionato e abbonamenti

Proseguono le amichevoli, mentre è stata lanciata la campagna abbonamenti per la serie B

1.072 Letture
commenti
Pallacanestro Goldengas Senigallia, nuovi giocatori

“Si accende la passione, ricomincia il campionato”: con questo motto la Pallacanestro Senigallia ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017, ancora una volta in serie B.

Il costo è di 70 euro, ridotto a 40 per i genitori dei ragazzi iscritti al settore giovanile. Il biglietto singolo viene confermato a 8 euro (ridotto young, 5 euro). La tessera regala agli abbonati la t-shirt ufficiale della stagione ed è valida per 15 gare interne (non per gli eventuali playoff o playout): si può acquistare nella sede della società (PalaPanzini, via Capanna), e nei negozi Optovolante, Edicolè e al Bar 83 di Marotta.

Intanto prosegue il precampionato del quintetto biancorosso, che nella serata di sabato 10 settembre affronta una nuova amichevole con una pari categoria, rendendo visita al Rimini (ore 18). Negli incontri precedenti, dopo il successo all’esordio contro il Bramante Pesaro (85-77) erano arrivate la netta sconfitta contro il Faenza (59-77) e quella invece di misura col Porto Sant’Elpidio (64-67) in un match condizionato dalle pesanti assenze per infortunio di Giampieri (ancora lontano il suo completo recupero) e di Caverni (problemi fisici meno gravi).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura