SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sostegno alle popolazioni colpite dal sisma, Senigallia apre un conto corrente

Il sindaco Mangialardi: "col passare delle ore sta emergendo la sconvolgente portata della tragedia"

1.864 Letture
commenti
Senigallia.org
Terremoto 24 agosto 2016: Pescara del Tronto

Anche Senigallia si mobilita a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. Questa mattina il sindaco Maurizio Mangialardi ha dato disposizione di aprire un conto corrente apposito dove potranno confluire le donazioni spontanee dei cittadini e i fondi raccolti nelle iniziative di solidarietà.


Il conto corrente su cui versare il contributo è Banca Marche IT 38 S 06055 21372 000000017960, causale “Senigallia per le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto”.

“Con il passare delle ore – afferma Mangialardi – sta emergendo la sconvolgente portata di questa tragedia, con centinaia di morti e feriti, migliaia di sfollati che hanno perso tutto, e paesi interi ridotti in macerie. Di fronte a tanto dolore e tanta sofferenza, e memori della grande solidarietà ricevuta in occasione dell’alluvione del 2014, abbiamo deciso di attivare un conto corrente dove raccogliere le donazioni e i ricavi delle iniziative di solidarietà. Un piccolo gesto attraverso cui Senigallia intende testimoniare il proprio affetto e la propria vicinanza a quei territori, e contribuire concretamente a dare qualche risposta ai tanti bisogni delle popolazioni colpite dal sisma”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura