SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

In quattro sorpresi a rubare biciclette e costretti a scappare

La segnalazione alla Polizia Municipale è arrivata da un residente del Cesano di Senigallia

2.675 Letture
commenti
Le biciclette che i ladri stavano per portare via dal Cesano di Senigallia

Quattro ragazzi sono stati sorpresi da un cittadino di Senigallia mentre tentavano di rubare alcune biciclette in zona Cesano. L’uomo ha notato che i quattro, di origini nordafricane, avevano trascinato le biciclette dietro un’abitazione per poter scassinare con più calma i lucchetti che le tenevano legate.

Il cittadino ha avvertito i Carabinieri e la Polizia Municipale dell’episodio in atto e dopo averli messi in fuga, ha consegnato le bici agli agenti intervenuti. Tutto ciò è avvenuto intorno alle ore 6:30 di domenica mattina.

I poliziotti della Municipale hanno prelevato le bici per portarle in deposito e attendere presso il comando di piazza Garibaldi che i proprietari si facessero vivi. E così è stato: dopo qualche ora, le quattro biciclette sono state riconsegnate ai legittimi proprietari mentre sulla pagina facebook “Furti e segnalazioni Senigallia” sono apparsi numerosi commenti di plauso e ringraziamento per il gesto del residente Marcello Camerlengo. “Non ho fatto nulla di speciale, occorre solo fare ciò che è nella normalità di essere cittadini“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura