SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caterpillar AM del 6 luglio: avanti con le selezioni a Senigallia!

La sfida tra sindaci ha entusiasmato la "serata provinciale" - FOTO

Bioltre - Negozio di prodotti naturali, bio, senza glutine, vegani - Senigallia (AN)
Filippo Solibello sul palco del CaterRaduno

Continua la selezione a colpi di applausi nella fascia mattutina di Caterpillar AM. Mercoledì 6 luglio, al tribunale del giudice Ardemagni, eletto il nuovo vincitore che si confronterà con gli altri per un posto nel backstage durante il live di Daniele Silvestri dell’8 luglio.

Michele Astori e Pif in palco per I ProvincialiTornando alla serata precedente, successo per lo show dei Provinciali Pif e Michele Astori, con l’accompagnamento musicale della band rockabilly e le incursioni del cantautore Calcutta.

Michele Astori, Pif e Claudio Sabelli Fioretti al CaterRaduno 2016Sul palco di Piazza Roma si è svolta una sfida tra quattro sindaci del marchigiano: il padrone di casa e presidente Anci Marche Maurizio Mangialardi, Guido Castelli (Ascoli Piceno), Romano Carancini (Macerata), e Andrea Pierotti (Acqualagna).

Sotto il giudizio di Claudio Sabelli Fioretti e degli spettatori plaudenti, i quattro primi cittadini si sono cimentati in prove di canto, lettura di poesie e di comizio elettorale. A vincere l’agone è stato infine Romano Carancini.

I quattro sindaci in gara per I ProvincialiI Provinciali e il Cantautore Calcutta sul palco di Piazza RomaSerata al CaterRaduno 2016 con I Provinciali e i quattro sindaci marchigiani

Coez e Roberto Vicaretti a Caterpillar AM del 6 luglio 2016

Sul palco, ospiti di Caterpillar AM del 6 luglio, il giovane volto di RaiNews 24 Michele Vicaretti – il quale, con professionalità – è sceso talvolta dal palco per intervistare gli spettatori assieme a Filippo Solibello e Claudia de Lillo – assieme al rapper Coez.

La band Franco Funky in Piazza RomaQuest’ultimo avrebbe dovuto esibirsi la sera precedente alle 24 nel primo appuntamento di “Buonanotte Senigallia!”, ma una serie di raffiche di vento e lampi nel cielo hanno costretto gli operatori a mettere al sicuro tutti gli apparecchi ed attrezzature e a rinunciare al live. E quindi eccolo finalmente a fare da giurato e a salutare il pubblico.

Una volta eletto il vincitore più convincente tra gli ascoltatori, esecuzione dell’inno ad opera della band Franco Funky.

Roberto Vicaretti intervista uno spettatoreMarco Ardemagni al termine della diretta mattutinaFilippo Solibello

Prossimo appuntamento alle 17,30 sempre in Piazza Roma con Caterpillar.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura