SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Quelli di Piazza Roma e Dintorni, incontro per l’unica social street di Senigallia

Lunedì 27 giugno si è svolta la Cena in bianco

Quelli di Piazza Roma e Dintorni

Quelli di Piazza Roma e Dintorni è la prima e unica Social Street nata a Senigallia nel 2014. È un gruppo costituito tramite Facebook con lo scopo di socializzazione, condivisione e solidarietà tra chi abita e lavora all’interno del centro storico.


L’ultima iniziativa di incontro, organizzata dal gruppo si è svolta lunedì 27 giugno a Senigallia in Piazza 4 Agosto, è stata la Cena in bianco, evento nato a Parigi nel 1988 e approdato in tutte le capitali del mondo.

Tutti i partecipanti vestiti di bianco si sono organizzati  portando da casa tovaglie, piatti bicchieri e cibo per condividere insieme un momento di incontro, è stata una serata di grande suggestione e divertimento con entusiastica partecipazione.

Lo spazio pubblico diventa luogo di incontro, di conoscenza, di condivisione; in fondo la città è di chi la vive, tanto vale provare a viverla al meglio con i propri vicini.

 

Da Quelli di Piazza Roma e Dintorni

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 30 giugno, 2016 
alle ore 16:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno