SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia

Moreno Marcucci entra a far parte del Rotary Club Senigallia

Natale Girolimini e Renato Rosati ottengono invece la qualifica di soci onorari

Rotary Club Senigallia: nuovo soci

Il dott. Moreno Marcucci è entrato a far parte del Rotary Club Senigallia. Al termine di una breve presentazione che ne ha messo in luce note biografiche e professionali e alla presenza dell’Assistente del Governatore del distretto 2090 Gianna Prapotnich che gli ha consegnato il distintivo del sodalizio, il Presidente Roberto Coppola ha accolto nel Club il nuovo socio.


Nato nel 1956, il dott. Marcucci è laureato in medicina con specializzazione in psichiatria; è stato professore presso l’Università di Urbino e attualmente insegna all’Università di Chieti-Pescara.

E’ fondatore di un Centro di psicoterapia della coppia e della famiglia attivo a Senigallia.

Con una cerimonia di ingresso a loro esclusivamente dedicata, è stata invece attribuita la qualifica di Socio onorario del Rotary Club Senigallia all’ing. Natale Girolimini e al p.i. Renato Rosati; dopo essere stati in passato entrambi soci effettivi del sodalizio, in virtù di un percorso di vita personale e professionale da sempre improntato ai valori rotariani, hanno ricevuto un riconoscimento che li unisce agli oltre un milione e duecentomila soci sparsi in 168 nazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura