SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Magini Food & Drink, a Senigallia un nuovo locale dove sentirsi a casa

Carne italiana alla griglia, panini, piatti vegetariani e tanto altro tutti i giorni nella nuova attività di via Gherardi - FOTO

Magini Food

Siete amanti della carne italiana alla griglia? Preferite un più rapido spuntino con panini, hot dog, insalate o piadine?

A Senigallia ha aperto il locale adatto a soddisfare i vostri gusti culinari, che comprendono anche piatti vegetariani, contorni, magari accompagnati da una gustosa birra artigianale di produzione locale.

 “Magini Food & Drink”, dal 1° giugno, tutti i giorni dalle 17 alle 24, è nel centro storico di Senigallia, in via Gherardi 37.

Magini Food & Drink, esterno localeUn ambiente semplice e informale, ideale per un drink, un aperitivo, una merenda o una cena.

Nato da un’idea del famoso macellaio Max Magini, elaborata dallo chef Vittorio Serritelli, “Magini Food & Drink” si avvale di un’esperienza trentennale nella macelleria della famiglia.

Lo slogan del locale è: vieni la tua casa è aperta.

Per informazioni rivolgersi al numero 071-9884856 o alla pagina facebook.

Cibo, cucina da MaginiMagini Food & Drink, internoCarne

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura