SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Saggio di fine anno per le ginnaste della Uisp Senigallia

Sabato 28 maggio appuntamento alle ore 21 al Corinaldesi in via D'Aquino

1.475 Letture
commenti
ITCG E.Corinaldesi di Senigallia

Si terrà sabato 28 maggio alle ore 21 nella palestra dell’Istituto Corinaldesi in via D’Aquino il tradizionale saggio finale delle atlete iscritte ai corsi di ginnastica ritmica Uisp.

Saranno oltre 80 le bambine e le ragazze coinvolte, tra i 4 e i 17 anni, per un totale di 25 esibizioni, che quest’anno avranno il tema delle principesse, con alcuni esercizi che seguiranno la colonna sonora dei grandi classici di animazione.

Tutte insieme, quindi, le bambine principianti, le esordienti, le allieve e le agoniste: un’occasione preziosa per mostrare i propri progressi e per farsi ammirare anche dai loro genitori e dalle loro famiglie.

Secondo il Commissario Uisp Alessandro Ariemma questo importante appuntamento è un modo di promuovere e valorizzare una delle attività del Comitato di maggior successo e soprattutto di vivere una festa che fa ritrovare intorno al mondo Uisp tutte le famiglie delle atlete iscritte.

Le bambine e le ragazze si sono molto impegnate durante l’anno e questo saggio di fine anno è per loro un’occasione di condividere i loro piccoli ma importanti successi con i loro genitori in un clima piacevole e collaborativo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno