SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Baby & Kid outlet - Primavera Estate 2016 - Abbigliamento bambini Senigallia (AN)

“Stagione esaltante”, il Miciulli Senigallia premiato in Comune

Ricevuta dall'amministrazione comunale la formazione del presidente Federiconi, vincitrice della Prima Categoria

1.408 Letture
commenti
Miciulli Senigallia

Il sindaco Maurizio Mangialardi e il consigliere delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci hanno ricevuto il 25 maggio i giocatori del Miciulli, accompagnati dall’allenatore Stefano Goldoni e dal presidente Franco Federiconi, freschi vincitori del campionato di Prima categoria e del titolo regionale.


“Porgo a tutti voi i complimenti dell’Amministrazione comunale – ha detto Mangialardi – per questa esaltante stagione, culminata con la vittoria del campionato e del titolo regionale, e in particolare al presidente Federiconi, a cui sono legato da sentimenti di vera amicizia. Un risultato importante per la città, che spero possa ripetersi già nella prossima stagione”.

“È il risultato di un gruppo – ha aggiunto Beccaceci – che conosco bene per avervi fatto parte in passato e al quale sono legato da bellissimi ricordi. Da parte mia e di tutta l’Amministrazione un grande in bocca al lupo per la prossima stagione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura