SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il cordoglio del Sindaco di Senigallia per la scomparsa di Costantino Fiorani

Mangialardi: "E' stato un esempio di altruismo e generosità"

1.394 Letture
commenti
Konstantin Fiorani

Il Sindaco Maurizio Mangialardi ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Costantino “Tino” stimato volontario della Protezione Civile.

“Ho appreso con profonda commozione la notizia della scomparsa di Costantino “Tino” Fiorani, uno dei pilastri storici della Protezione Civile della nostra città. In tante occasioni nelle quali ci siamo trovati a lavorare fianco a fianco per affrontare le varie emergenze ho avuto modo di conoscere ed apprezzare non solo le sue doti di organizzatore ma anche e soprattutto le sue grandi capacità umane e la sensibilità nello stare accanto alle persone in difficoltà.

Come volontario della Protezione Civile ha voluto essere presente in servizio anche in occasione delle iniziative dell’ultimo Carnevale, nonostante le sue condizioni di salute fossero già compromesse.

Quello di Costantino Fiorani – conclude il Sindaco Mangialardi – è stato un esempio di altruismo e generosità che la comunità di Senigallia non dimenticherà”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS