SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, prosegue l’attività di contrasto all’uso di sostanze stupefacenti

Segnalati dalla Polizia quattro giovani nella zona campus scolastico

2.174 Letture
commenti
Polizia ad Ancona

Proseguono le attività di contrasto all’uso di sostanze stupefacenti, specie tra i più giovani, da parte del personale del Commissariato di Polizia di Senigallia. Gli agenti hanno focalizzato la loro attenzione in uno spiazzo situato nei pressi del campus scolastico di Senigallia: negli ultimi tempi erano giunte alle forze dell’ordine diverse e segnalazioni in merito al consumo di droga da parte di giovanissimi prima di entrare a scuola.

A finire sotto la lente d’ingrandimento della Polizia sono stati oltre 20 giovani per lo più studenti, alcuni dei quali ancora minorenni. Di seguito ai controlli, i poliziotti hanno trovato diversi quantitativi di hashish e marijuana che sono stati sequestrati.

Due giovani, minorenni dell’entroterra senigalliese sono stati pizzicati in flagranza di reato mentre consumavano dello stupefacente; inutile il goffo tentativo di disfarsene. le bustine contenevano complessivamente 5 grammi di droga.

In occasione di un altro controllo, stavolta in prossimità di via capanna, il personale della Polizia, ha posto sotto controllo un altro gruppo di ragazzi: due di loro, D. S., 20 anni, originario della Campania ma residente a Falconara, e F.P. 19 anni, residente nell’entroterra jesino, alla vista della volante, hanno cercato di gettare alcuni involucri contenenti stupefacenti  già pronti per la cessione. Tutti e quattro i soggetti sono stati  segnalati alla Prefettura di Ancona in qualità di assuntori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno