SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Tavernetta sull Aia - Ristorante a Monterado di Trecastelli

Senigallia: ladri sorpresi in casa dai proprietari scappano con la Bmw

L'auto è stata ritrovata dopo poche ore in Romagna

3.594 Letture
commenti
Posto di blocco dei Carabinieri a Senigallia

Si è svegliato nella notte e si è trovato faccia a faccia con un ladro che si era introdotto nella sua abitazione. E’ successo intorno alle 02.30 della notte a cavallo tra il 1 e 2 aprile in una casa situata in strada delle Cone.

Il malvivente, con l’aiuto di alcuni complici, aveva forzato la grata di una finestra del bagno a piano terra. Il proprietario di casa, presumibilmente svegliato dal trambusto, ha sorpreso nel corridoio un individuo vestito di scuro con una torcia in mano: vistosi scoperto il ladro si è dato velocemente alla fuga.

Durante la ritirata il malvivente si è portato via una borsa della proprietaria di casa contenente il portafogli, circa 100 euro e le chiavi della sua BMW 320D parcheggiata davanti casa. Proprio con questa vettura l’uomo ed i complici si sono allontanati facendo perdere le loro tracce.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Senigallia che, nel corso del sopralluogo, hanno recuperato la borsa con il portafoglio ed i documenti.

Le immediate indagini dei militari hanno consentito di localizzare la BMW rubata, dotata di sistema satellitare, in viaggio sull’autostrada A14 in direzione nord. L’auto si è fermata prima a Cattolica (RN) in via Centro poi ha ripreso l’autostrada ed a forte velocità (circa 220 km/h) ed ha raggiunto Gatteo (FC) dove è stata recuperata verso le 3:30 nel parcheggio adiacente al Casello Autostradale A/14 “Valle Del Rubicone” dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Nella mattinata del 2 aprile l’autovettura è stata restituita ai legittimi proprietari.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Sabato 2 aprile, 2016 
alle ore 13:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno