SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tuttosenigallia.it

Incidente sul lungomare di Senigallia, morto l’uomo a bordo dello scooter

Brutta caduta sul lungomare Mameli: ricoverato all'ospedale, è deceduto poco dopo. Sul posto 118 e Polizia Municipale

12.928 Letture
commenti
La Polizia Municipale sul luogo dell'incidente

Grave incidente quello avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 26 marzo sul lungomare Mameli di Senigallia. Un uomo, a bordo di uno scooter, è finito a terra per evitare l’impatto con un’auto.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 18:50 sul lungomare nord di Senigallia, poco distante dal noto ristorante Acquapazza: l’uomo, mentre viaggiava sul suo Aprilia Atlantic, ha cercato di evitare l’impatto con un’automobile che usciva da un parcheggio laterale. Esamuele MigattaNon vi è però riuscito ed è rovinato gravemente a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e l’uomo, Esamuele Migatta, classe 1973 originario di Matelica, è stato trasportato al pronto soccorso di Senigallia dove è deceduto dopo poco.
Illesa, ma sotto choc, la 42enne jesina A.C., conducente della Volkswagen Polo parcheggiata sul lato destro della carreggiata e rimasta ammaccata proprio nello spigolo anteriore sinistro.

La Polizia Municipale sul luogo dell'incidenteSul posto, oltre al 118, sono accorsi immediatamente gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi per verificare le responsabilità e concause: al vaglio sia la manovra dell’automobile, sia la velocità del mezzo, sia l’illuminazione del tratto. La salma è ora presso l’obitorio dell’ospedale cittadino, a disposizione della magistratura che sta valutando l’eventuale autopsia.

 

Foto: M.Bramucci

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura