SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I Roosters Senigallia inciampano in casa

Sconfitta per 73 - 50 per mano della Dinamis Falconara

1.129 Letture
commenti
Roosters Senigallia

Brutta prestazione quella offerta dai nostri “galletti” al cospetto di un Falconara, non a caso secondo in classifica, che ancora una volta si è rilevato un avversario davvero ostico per la nostra squadra che ripete in parte la gara dell’andata con un calo sopratutto negli ultimi due quarti di gioco che alla fine genera uno scarto di ben 23 punti.

“Se durante la settimana ti alleni male in 7/8 quando va bene e ti trovi poi una squadra che fa della velocità e aggressività le sue armi migliori questo è il risultato!” questo il commento finale di coach Polidori a fina gara.

Primi due quarti di gara che vede Falconara partire forte e cercare di allungare fin da subito ma i nostri ragazzi cercano di rimanere incollati agli avversari nonostante i parecchi palloni persi e secondi/terzi tiri concessi. E il – 7 dell’intervallo lascerebbe ancora qualche speranza di rimonta ma purtroppo la poca freschezza fisica, la reattività a rimbalzo e la continua progressione dei falconaresi che riescono a giocare per tutti i 40′ di gara con la stessa intensità non ci permette di operare un minimo tentativo di rimonta, anzi il divario si allarga fino al – 11 di fine terzo quarto per poi arrivare al -23 finale.

Adesso dobbiamo resettare in fretta questa partita, facendo tesoro degli errori commessi, e pensare già alla prossima che ci vedrà impegnati giovedi 10 in Ancona contro la Dinamo che ci precede di 4 lunghezze in classifica.

La speranza è quella di poter contare fin dal prossimo allenamento sulla presenza di “tutti” ,quelli rimasti!, per cercare di migliorarci sui molti aspetti negativi che sono emersi in questa gara e tenendo presente che poi giocheremo le ultime tre gare di campionato contro le prime tre in classifica per poi disputare i playoffs. Quindi …forza e …sotto con gli allenamenti!
FORZA ROOSTERS….NON SI MOLLA!!!!!

ROOSTERS SENIGALLIA-DINAMIS FALCONARA 50-73 ( 16-20 14-17 14-18 6-18 )

ROOSTERS SENIGALLIA: Belloni 4, Diamantini 10, Beccaceci 9, Francoletti, Cicconi Massi 10, Fall, Lo Capo 10, Polidori 4, Federiconi 3, Berluti, De Angelis. All. Polidori Paolo.
DINAMIS FALCONARA: Marcelli 10, Castelli 4, Ansevini 10, Vaccaro 4, Andreoni 7, Radicioni 5, De Carolis 9, Marchini 12, Fileni 4, Frittelli 8, Pagani, Capannari. All. Gaspari Cristiano.
Arbitri: Micello di Chiaravalle e Santini di Senigallia.

Basket 2000
Pubblicato Martedì 8 marzo, 2016 
alle ore 16:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno