SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Polizia al lavoro per contrastare i furti segnalati sul lungomare di Senigallia

Rintracciata l'auto citata nel gruppo Facebook: all'interno quattro pregiudicati. In via di analisi il video

113, polizia, auto,

E’ stata rintracciata dalla Polizia di Senigallia la Fiat Multipla grigia segnalata sulla pagina del gruppo facebook “Furti e segnalazioni Senigallia”. Gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza hanno fermato la vettura mentre procedeva sul lungomare Mameli nel pomeriggio di martedì 23 febbraio, con a bordo quattro uomini.

Tutti domiciliati nell’anconetano, tre di questi sono persone di etnia rom, mentre il quarto è un cittadino marocchino anch’egli come gli altri con precedenti per reati contro il patrimonio.

Gli agenti stanno indagando su quanto emerso dal controllo per verificare se i quattro uomini siano da ricollegare ai recenti episodi segnalati – purtroppo – solo sulla piattaforma virtuale Facebook, quei tentativi di furto di borse e oggetti di valore dalle auto lasciate in sosta sul lungomare Mameli.
In fase di analisi anche il citato video che riprenderebbe l’automobile in atteggiamenti sospetti sul litorale di Senigallia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
Mario2 2016-02-25 22:38:00
Perchè se avessero ripreso l'auto o forse bisognerebbe dire gli occupanti in atteggiamenti sospetti che cosa sarebbe successo? Bisogna cambiare le leggi e soprattutto i governi che le hanno approvate, non è possibile che i cittadini onesti debbano essere bersagli di continui furti e che i responsabili non vengano puniti nemmeno quando colti sul fatto! Ma in quale altro paese funziona cosi!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura