SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un naso rosso può fare la differenza

Festa di carnevale alla residenza Stella Maris di Senigallia

Festa di carnevale alla residenza per anziani Stella Maris di Senigallia

Pomeriggio trascorso all’insegna dell’allegria alla Residenza Stella Maris, in compagnia dell’associazione Vip Claun Ciofega di Senigallia, che ha reso la festa del martedì grasso (9 febbraio, Ndr) unica per gli ospiti della residenza protetta.

Giochi, balletti in musica e divertenti sketch hanno regalato sorrisi e buonumore. Graziose mascherine hanno preso parte alla festa, riempiendo di orgoglio i cuori dei loro “nonni”, capaci di emozionarsi davanti alla spensieratezza di un bambino.
Festa di carnevale alla residenza per anziani Stella Maris di SenigalliaTra frappe e castagnole venivano recitate commoventi poesie in dialetto, frutto dell’esperienza vissuta che sa coinvolgere ed appassionare.

Giornate così insegnano, a chi ha la fortuna di assistervi, come un semplice naso rosso possa essere la miglior cura e possa restituire sorrisi veri a chi ci ha già donato tanto.

 

da Desirè Gasparri
per Residenza Stella Maris

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno