SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Vento forte e pioggia su Senigallia e sulle Marche

Diversi gli interventi per rami spezzati e cartelli pericolanti. Danneggiati anche alcuni semafori

3.414 Letture
commenti
Rami spezzati dal forte vento soffiato su Senigallia (lungomare Alighieri)

Rami spezzati, cartelli ribaltati in strada e semafori danneggiati, oltre a una distesa di rametti, aghi e foglie. E’ il risultato di una nottata di forte vento e maltempo che ha sferzato Senigallia e la costa marchigiana, ma con forti raffiche anche in collina.

Il maltempo, come previsto e annunciato attraverso un avviso di condizioni avverse diramato dalla protezione civile regionale, ha fatto “tappa” in città e per tutta la notte vi sono state raffiche che hanno causato il distacco di diversi rami, anche di dimensioni importanti, molti dei quali finiti sulla strada.

Segnali stradali caduti per il forte vento soffiato su Senigallia (piazza della Libertà)I Vigili del fuoco sono intervenuti in più punti della città e dei paesi limitrofi anche per segnali e cartelli stradali pericolanti o ribaltati. Danneggiati anche alcuni impianti semaforici come quello sulla strada statale 16 “Adriatica” (via Raffaello Sanzio) all’incrocio con via Zanella.

 

Foto di Umberto Mantoni

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno