SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro Portone, al via la seconda parte della stagione teatrale

Sabato 16 e domenica 17 gennaio sarà di scena 'I have a dream'

Teatro Portone a Senigallia

Eccoci pronti per partire con la seconda parte della stagione teatrale, al Teatro Portone di Senigallia, quella dedicata alla PROSA!!! Sabato 16 gennaio ore 21.15 e Domenica 17 gennaio ore 17.15 andrà in scena il Laboratorio a Scena Aperta di Ostra, con “I HAVE A DREAM”.

Sarà il primo di tre appuntamenti imperdibili.

I Have a Dream è un musical tratto da Mamma Mia! in due atti, scritto dalla drammaturga inglese Catherine Johnson e basato sulle canzoni del gruppo musicale pop svedese ABBA. Il titolo stesso del musical riprende quello di una famosa canzone degli ABBA: Mamma Mia del 1975. La trama ruota attorno alle vicende di Sophie e di sua madre, Donna. Sophie, in procinto di sposarsi, vorrebbe l’assenso del padre, che non ha mai conosciuto. Decisa a scoprire l’identità del genitore, si troverà a dover decidere chi, fra tre possibili candidati, è l’uomo che sta cercando.

Quindi, tutto è pronto per Sabato 16 ore 21,15 e Domenica 17 ore 17.15 al Teatro Portone di Senigallia per iniziare il nuovo anno con la Rassegna “La famiglia va a Teatro” . La Compagnia, Laboratorio a Scena Aperta di Ostra ; lo spettacolo, I HAVE A DREAM; mancate solo Voi!
Posto unico numerato: 7€
PREVENDITE: I biglietti si possono acquistare subito collegandosi al sito www.teatroportone.it oppure presso la Biglietteria del Teatro sabato 16 gennaio dalle 16.00 alle 19.00 e domenica 17 gennaio dalle 16.00.
PRENOTAZIONI: info@teatroportone.it – 334. 3752182

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura