SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro Portone: si parte con lo spettacolo Diapason

Il primo appuntamento è domenica 8 novembre

Teatro Portone a Senigallia

Una rassegna teatrale totalmente dedicata ai ragazzi, che per la prima volta viene proposta ai piccoli spettatori dal Teatro Portone di Senigallia. Attori e clown, musicisti, pupazzi, personaggi natalizi e delle favole si alterneranno sul palco del teatro da qui a Natale, per offrire a tutti i bambini e alle loro famiglie tre spettacoli coinvolgenti e divertenti.

Il primo appuntamento è domenica 8 novembre ore 17.15, dove Luciano Menotta e Diego Carletti della Compagnia I CIRCONDATI di Senigallia proporranno ai più piccoli lo spettacolo DIAPASON, ideato dagli stessi due attori.

Un assurdo e raffinato gioco fatto di musica, di verità, di nudità, di fame, di sete e di amore. Quattro personaggi per due attori: due servi di scena e due musicisti inconcludenti. Due storie che si intrecciano per poi fondersi e ribaltarsi. Divertimento assicurato!

Lo spettacolo avrà inizio alle 17.15, con un biglietto a misura di famiglia di 5,00 €, sia per bambini che per adulti. Nel biglietto sono compresi anche pop corn per tutti!

I biglietti si possono acquistare subito collegandosi al sito www.teatroportone.it, oppure presso la biglietteria del Teatro sabato 7 novembre dalle 16.00 alle 19.00 e domenica 8 novembre dalle 16.00. Per informazioni e prenotazioni: info@teatroportone.it – 334. 3752182

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 7 novembre, 2015 
alle ore 12:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura