Halloween 2015 a Senigallia si festeggia con l’Indagatore dell’Incubo, Dylan Dog
31 ottobre: serata speciale a Palazzo del Duca tra visite guidate e proiezione di Rosemary's Baby di Polanski
Cosa c’è di meglio che festeggiare Halloween insieme al celebre Indagatore dell’Incubo? È proprio questa la possibilità che il Comune di Senigallia offre ai tantissimi fan di Dylan Dog per la notte più paurosa dell’anno.
Il 31 ottobre, infatti, la mostra dedicata all’inquilino di Craven Road, 7, allestita a Palazzo del Duca, farà da cornice alle iniziative a tema promosse dal Circuito museale sotto il titolo di “Halloween Dylaniato”.
La serata inizierà alle ore 20,30 con una visita guidata alla mostra che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica e che si concluderà domenica 1° novembre.
Alle ore 21, proiezione di “Vittima degli Eventi”, mediometraggio sul personaggio di Dylan Dog ideato da Claudio Di Biagio e Luca Vecchi, celebri Youtubers creatori della serie “The Pills”.
Alle ore 22,15, infine, proiezione di “Rosemary’s Baby” di Roman Polanski, film che nel 1968 scardinò le regole del genere horror.
Il costo dell’ingresso alla mostra è di 3 euro per il biglietto intero, un euro per gli under 18 e gratuito per gli under 10. Gratuiti saranno anche gli eventi che si svolgeranno all’interno della mostra.
Per informazioni è possibile scrivere a circuitomuseale@comune.senigallia.an.it o chiamare al numero 0716629447.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!